Reiki

Il Reiki è una tecnica di lavoro energetico fondata da Mikao Usui in Giappone alla fine dell’ottocento.

È un metodo semplice e naturale, che si apprende con delle iniziazioni, che aprono la Consapevolezza del nostro corpo e della nostra energia. Il Reiki è una tecnica dolce che apre il cuore con la capacità di farci accogliere tutto ciò che la vita ci fa attraversare, con una qualità di Luce/Amore che ci Sostiene e ci Nutre.

Essere iniziati al Reiki significa quindi avere la chiave d’accesso a un’Energia che irradia Luce, Amore e Positività.

 

 

Questa energia è benefica anche sul piano fisico. Il Reiki è una forma di terapia naturale e un coadiuvante di ogni altro tipo di terapia.

Permette un ribilanciamento e un’armonizzazione delle nostre energie fisiche e dei Chakra.

È molto efficace come antistress e per il rilassamento psicofisico. Aiuta nella ricerca della chiarezza mentale e quindi nella soluzione delle Sfide che la vita ci presenta ogni giorno.

Con la sua Luce favorisce il nostro sviluppo interiore, approfondendo qualsiasi tipo di Meditazione.

Chi è iniziato al Reiki può trasmettere questa Energia a se stesso ed essere di supporto a tutti coloro che lo richiedono.

 

Nel primo livello ricontattiamo la naturale Saggezza del Tocco delle nostre Mani.

 

Primo Livello

  • Si apprende a porre le mani sul corpo, trattando così noi stessi e gli altri, in modo da favorire uno stato di rilassamento profondo, dove tensioni e stress si sciolgono, lasciando benessere e quiete.
  • Si ricevono quattro iniziazioni.
  • Si sperimentano tecniche di meditazione che lavorano sulla consapevolezza e il potenziamento dell’energia.
  • Si impara il sistema dei chakra e ad armonizzarli.

 

 

…E tu, non devi fare niente per questo, devi solo essere ricettivo, aperto, vulnerabile, disponibile; così che quando arriva il richiamo del Divino, potrai essere pronto a dire SI con tutto il tuo Cuore.
OSHO

 

 

Marmagya

Incontra Osho nel 1984 e inizia così la propria ricerca attraverso diverse tecniche di meditazione. Master Osho Reiki.

Nel 1985 si reca da Baba Bedi, fondatore della Scuola Acquariana e dal 1990 al 1997, a Pune (India), lavora con Shantam Dheeraj, Maestro del Tibetan Pulsing Healing.

Vive e lavora in Italia condividendo la sua ricerca nelle sedute individuali e nei gruppi, associando al lavoro sul corpo l’aspetto creativo della danza e della fotografia.

 

 

 

Visualizza il calendario date