Come Creare Chiarezza e Ben-Essere – Tao 1

15-16-17 Febbraio 2019

Guarda l’evento su Facebook

L’Intento di questo week end è di rilassarsi profondamente, riposarsi e rigenerarsi, grazie ad un programma specifico sul corpo e sul rilassamento del sistema nervoso.

Lavoreremo con esercizi specifici, lezioni sulla coscienza, risoluzione dei conflitti, meditazione, chi gong, human lab body.

Riceverai una sessione individuale di Osteopatia per ribilanciare la tua postura e gli organi interni.

Di base lo scopo è di rivitalizzare, rigenerare e rendere chiari e rilassati i partecipanti oltre a dargli consapevolezza e conoscenza che riporteranno a casa con loro.

Porteremo nuova consapevolezza, chiarezza e conoscenza che ci porteremo tutti a casa.

Consegneremo del materiale da tenere con sè per approfondire, e continuare anche a casa una volta terminato il weekend.

CHIARIRE SE STESSI questo è il titolo del cd, link video, esercizi Human Lab Body.

Il programma del weekend prevede anche un menù particolare, bilanciato e preparato con lo scopo di essere parte del programma Ben-Essere.

Info e Prenotazioni:
Svado Gianni Parrini (Cell. 335 790 8848) & Aneesha Alberta Scala (Cell 340 470 2269)



Apurva Mastinu conduce seminari, corsi, ritiri e training da oltre 25 anni. Discepolo del maestro spirituale Osho dal 1986. Ha studiato e collaborato con alcuni dei più noti pionieri ed insegnanti del Potenziale Umano, Terapia Umanistica, Pensiero Positivo, Sciamanesimo e Meditazione. Insegna il Training Life Skills, Training Guarire Se Stessi, Huma Lab Training, Ritiro One X. Ha collaborato con aziende internazionali e istituzioni statali come consulente e formatore. Conduce seminari nel campo della motivazione Personale e di Gruppo, Relazioni, Autostima, Comunicazione, Risultati. Ha creato il Corso Chiarire Se Stessi. Ha ideato e condotto il Festival Soleluna, Sacred Adventures. É stato fondatore e co-leader di differenti centri di meditazione e comunità per 30 anni in Italia e all’estero. La più recente esperienza in tal senso è stata la realizzazione del più grande centro urbano di trasformazione interiore d’Italia dal 1996 al 2013 con Soleluna Istituto e Pangea Consulting. É autore di musica per la Trance Dance e la Meditazione. Ha scritto libri e articoli per riviste di settore, pubblicato differenti CD, oltre ad aver partecipato a programmi radiofonici e televisivi. Ha condotto e conduce i suoi seminari in Italia, Germania, Slovenia, Croazia, Brasile, Thailandia, Svizzera, Rep. S. Marino, U.S.A., Belize. Ha partecipato a conferenze internazionali e nazionali, condotto centinaia di conferenza e seminari. Apurva è un insegnante e ricercatore del vero. In oltre 30 anni di ricerca personale e studio ha viaggiato e sperimentato differenti vie spirituali e scuole di pensiero in India, Amazzonia, Brasile, Belize, Guatemala, Olanda, Germania, Inghilterra, Perù, Sud Africa, Thailandia e differenti altri luoghi ove ha incontrato, studiato e collaborato con molte personalità del mondo alternativo e spirituale, in particolare con: Osho Rajneesh, Frank Natale, Veeresh Yuson (Humaniversity), Rosita Arvigo, Shaida Cartellà, Anam Smith, Padrinho Valdeci (Santo Daime) e molti altri ancora. Ha sperimentato e approfondito differenti vie spirituali e tecniche moderne creando una sintesi che unisce l’approccio occidentale a quello orientale e nativo. La sua capacità di sintesi rende accessibile a tutti antiche forme di meditazione o guarigione unite alle più moderne tecniche di terapia umanistica e potenziale umano. Attualmente conduce Ritiri di meditazione in Brasile, Indonesia (Bali), Thailandia, Bhutan, Belize e Italia oltre a presentare i suoi corsi e seminari in Italia e Brasile.

Il mio scopo è quello di fare il possibile per creare coscienza in me e negli altri. É un diritto di nascita, di ogni essere umano, l’illuminazione, il risveglio della coscienza, l’abbondanza in ogni aspetto della vita.
Noi possiamo creare il paradiso sulla terra creandolo dentro di noi, possiamo creare un nuovo essere umano, più consapevole delle sue reali capacità e potenzialità.
” Apurva Mastinu


Arnava Faletti conduce seminari, corsi, sessioni individuali da oltre 20 anni. Discepolo del maestro spirituale Osho.
Arnava è un insegnante e ricercatore del vero. In oltre 20 anni di ricerca personale e studio ha viaggiato e sperimentato differenti vie spirituali e scuole di pensiero in Italia, India, Brasile, Croazia, Belize e Thailandia e differenti altri luoghi ove ha incontrato, studiato e collaborato con molte personalità del mondo alternativo e paramedico e sportivo.

Dottore in Scienze Motorie laureato all’Università SUIS di Torino, nel 2002.

Specializzazione in: riabilitazione, kinesiologia, allenamento sportivo, personal training, idro-chinesiterapia, stretching posturale.

Collaborazione con centro di riabilitazione, medico, fisioterapista e chinesiologi nel campo della rieducazione posturale pre / post traumatica e del recupero funzionale.

Dottore in Osteopatia, presso la scuola SIOTEMA di Torino con specializzazione nel settore: Viscerale, Cranio-Sacrale, Strutturale, Fasciale.

Master of Osteophaty in una Medicina Funzionale della FMF .

Specializzato in terapia Analitica, Associazione Italiana di Medicina Manuale.

Visualizza il calendario date