Lettura Olistica della Mano con Anand

Ogni donna, ogni uomo
viene al mondo con uno specifico destino,
con un compito da adempiere,
con un messaggio da consegnare,
con un lavoro da completare.
Non sei qui per caso, sei qui per una ragione.
Dietro di te c’è uno scopo,
e attraverso di te il Tutto intende realizzarlo.
OSHO

 

Se ho uno specifico destino, un compito da adempiere, un messaggio da consegnare o un lavoro da completare… come posso scoprire quello che mi riguarda?

Una possibile risposta considera che il compito da adempiere o messaggio da consegnare non sono in realtà obiettivi da raggiungere ma indicano piuttosto uno stile di vita, una quotidianità improntata alla Consapevolezza e sottolineata dalla Presenza.

In altre parole potremmo dire che la vita non ha uno scopo distinto dal vivere e che lo scopo della vita è vivere portando a compimento la fioritura di quel seme che è innato in ciascuno di noi: la nostra missione.

Si tratta di una comprensione essenziale che fa tutta la differenza, ma che è talvolta messa in ombra dal fatto che l’esperienza che stiamo vivendo sulla Terra è possibile solo attraverso un corpo fisico, una mente e le emozioni che la attraversano, elementi che nel loro insieme formano la nostra personalità.

Il supporto a questa comprensione proposto attraverso la Lettura Olistica della Mano si basa su una mappa connessa al tuo DNA. Questa mappa che da l’imprinting alla tua vita è già completamente formata al quinto mese di gestazione e resterà inalterabile per il resto dei tuoi giorni: stiamo parlando delle tue impronte digitali.

Dalla complessa articolazione dei disegni sui polpastrelli e dalla loro distribuzione sulle singole dita si ricavano le indicazioni che permettono di definire più precisamente qual è la missione per la quale sei arrivata/o sul pianeta Terra.

Così come la missione è identificabile attraverso le impronte e riguarda la tua anima e l’impegno che essa si è presa per questo transito terrestre, è anche vero che questa missione può essere portata a termine solo attraverso le esperienze di vita che nel loro insieme andranno a formare la tua personalità.

In questo contesto, gli attributi che identificano la personalità sono espressi dagli altri elementi della mano: la forma generale, le caratteristiche delle singole dita, le linee e gli altri segni. Dall’esame di questi elementi ricaviamo importanti informazioni sui tuoi punti di forza  e debolezza e su eventuali talenti che non hai ancora scoperto o che non stai usando in maniera adeguata.

E allo stesso modo emerge con chiarezza il senso degli ostacoli che stai incontrando nel tuo percorso di vita, una conoscenza che ti permetterà di adottare le migliori strategie per andare oltre e arricchire la tua esperienza.

Nessuna previsione del futuro, quindi, ma una solida indagine che ti indica la maniera migliore per “prendere la tua vita nelle tue mani” ed essere quindi l’artefice consapevole del tuo destino.

 

Approfondisci su www.letturaolisticadellamano.it