Primi Passi verso la Libertà

Seminario esperienziale e residenziale 7-10 dicembre
3 giorni per il tuo Profondo

 

Tre giorni dedicati totalmente a te, al tuo corpo ed al tuo io più profondo.
Al termine del seminario avrai avuto l’opportunità di sperimentare un nuovo modo di entrare in connessione con i tuoi pensieri, le tue emozioni, le tue sensazioni.
Avrai sperimentato la straordinaria vitalità di quando eri bambina/o, attraverso:

  • la ri-scoperta del respiro profondo e del radicamento con la terra.
  • il rilascio delle energie che bloccano la creatività e la capacità di godere della vita.
  • il ricollegarti con quelle parti di te che chiedono attenzione e solitamente non la ricevono, che sono bloccate da paure e/o ferite e sono prive di energia vitale.

 

 

Verso la tua libertà

Tutto ciò ti avrà permesso di ri-collegarti con te stessa/o e di aprirti a nuove e più utili comprensioni del tuo quotidiano.

Avrai infine fatto l’esperienza di riconoscere le qualità essenziali che sono già dentro di te; quelle stesse che quando eri bambina/o erano disponibili ed alle quali hai poi dovuto rinunciare per compiacere chi ti chiedeva di essere diversa/o e di seguire le regole che ti dava.
Potrai finalmente sentirti LIBERA/O.

 

La tua rinascita

Ho predisposto per te un ambiente protetto e sicuro, così da garantire il massimo rispetto della tua individualità.

Sotto la mia guida avrai imparato specifiche tecniche, esercizi e meditazioni per rendere l’esplorazione del tuo io profondo, una straordinaria esperienza di trasformazione, la più utile possibile alla tua vita quotidiana.

Al tuo rientro a casa avrai modo di utilizzare strumenti pratici per stabilizzare quelle nuove aperture sperimentate e continuare ad espanderle in modo che le tue relazioni, il tuo lavoro, la tua vita abbiano la qualità che desideri e che ti meriti.

 

Perché con me?
Ciao, sono Sumitra,
Sono un’esperta di crescita personale e trainer in varie discipline di consapevolezza umana.
Mi dedico da 25 anni allo studio dell’Essere e delle sue qualità essenziali.

Negli anni ho approfondito lo studio del nostro Profondo da varie scuole di pensiero attraverso studi e collaborazioni con i più grandi Maestri, Illuminati ed esperti di tecniche sulla profonda conoscenza del Sé. Ho formazioni nel campo della psicologia e delle scienze umane e ho sviluppato metodi che integrano queste parti con le qualità essenziali che ogni essere umano ha.

Nel mio lavoro dedico particolare attenzione all’integrazione della personalità (ciò che pensiamo di essere) con gli aspetti più profondi del proprio ESSERE e quindi il fiorire delle qualità che ognuno possiede, utilisia nella vita privata sia nel lavoro.
Unendo le mie pluriennali esperienze e studi ho creato una metodologia innovativa per aiutare le persone a comprendere chi sono veramente e, allineandosi al proprio profondo, poter quindi trasformare i loro sogni in realtà.

A questo metodo ho dato il nome di AWARENESS COACHING.

 

 

Visualizza il calendario date