Le Tre Porte

Corso esperienziale di crescita personale

 

Le Tre Porte

Prima porta: Aprirsi all’abbondanza – Prosperità

Seconda Porta: Aprirsi al successo – Assertività

Terza Porta: Aprirsi agli altri – Amore

 

Gli argomenti e i temi affrontati sono in stretta connessione e per questo è richiesta la partecipazione a tutto il percorso.

 

I Corso: 16 – 17 Dicembre 2017

II Corso: 10 – 11 febbraio 2018

III Corso: 10 – 11  marzo 2018

 

Questo Seminario si basa su una struttura programmata, ma flessibile. Verranno utilizzati gli strumenti della respirazione consapevole e circolare del Breathwork, dell’Ascolto profondo, della Danza-terapia in sinergia con la Comunicazione e le basi del Counseling rogersiano.

È rivolto a chiunque voglia intraprendere un percorso di conoscenza di sé e risolvere in modo nuovo, con una nuova visione di se stesso e del mondo, la situazione o il disagio in cui si trova, interrompendo la coercizione a compiere ripetutamente le stesse azioni, intrappolato dai condizionamenti dell’esperienza passata.

L’obiettivo è diventare consapevoli dei propri meccanismi limitanti, di dipendenza, e vittimismo e  conoscere e utilizzare strumenti che permettano di prendere in mano le redini della propria vita, assecondando la spinta alla crescita, alla salute, all’adattamento che è insita in ogni essere umano e scoprire la bellezza e la forza della propria unicità.

 

 

Nirvikalpa

Inizia il percorso di ricerca spirituale e crescita personale con l’incontro con il Maestro Osho nel 1980.
Counselor a mediazione corporea, Insegnante di Rebirthing/Breathwork dal 1988, Osho danza-terapeuta, Childhood liberation. Ha creato una sintesi di tecniche e metodologie nell’ambito del benessere e della crescita personale.

Lavora a Verona con sedute individuali e percorsi di gruppo.

Visualizza il calendario date