Intensivo di Illuminazione

L’intensivo di illuminazione è una tecnica creata agli inizi degli anni ’60 da Charles e Ava Berner.
La sua efficacia nella ricerca del Sé, ha portato molti Maestri ed insegnanti ad adottarla nei loro insegnamenti come grande spinta iniziale ed evolvendone i contenuti per trasmetterli fino ai tempi attuali, mantenendone inalterate la potenza e la forza.
Un incontro importante che sviluppa la ricerca del Sé in modo diretto ed immediato.
Alla scoperta progressiva del proprio io verrà affiancata l’esperienza delle azioni che contribuiranno a far crescere e radicare questa conoscenza in modo reale e in armonia con il mondo in cui viviamo.

 

L’Intensivo di Illuminazione è ai giorni nostri tra gli strumenti più potenti ed efficaci per condurre un individuo alla straordinaria scoperta di se stesso; si tratta di un ritiro di meditazione intenso e coinvolgente, abitualmente della durata di tre giorni, in cui il partecipante si immerge profondamente in se stesso alla ricerca della Verità.

Abbinando una tecnica di meditazione basata sulla millenaria domanda “Chi sono Io?” con un processo di comunicazione interpersonale, l’Intensivo di Illuminazione è in grado di produrre una grande profondità di meditazione e una consapevolezza di se stessi straordinaria.

Dopo oltre 40 anni di storia, l’Intensivo di Illuminazione continua ad avere il successo che merita in Italia e in numerosi paesi del mondo.

 

 

 

nirodhnaut

ushi-sitting-okLa tecnica è condotta da Ushma Hinnawi e Nirodh Fortini che da anni la conducono e propongono come importante esperienza dell’essere.

www.facebook.com/ushmanirodh

 

 

 

 

Visualizza il calendario date