Tibetan Pulsing Healing

Talenti che Marmagya condivide:
– Tibetan Pulsing Healing
– Ricerca dei Talenti Creativi e Loro Attivazione
– Percorso di Meditazione Osho – Parlare al Corpo/Mente
– Reiki
 
Tibetan Pulsing Healing
È una tecnica di guarigione e di meditazione che, da oltre 5000 anni viene praticata nei Monasteri Tibetani.
L’evoluzione moderna di questa antica tradizione è frutto del lavoro di Shantam Dheeraj il quale ha rielaborato e sviluppato i principi del Tibetan P.Y. adattandoli all’esigenze dell’uomo contemporaneo.
 
Sistema di Diagnosi
Si fonda sulla lettura dell’occhio, permette di tratteggiare le linee principali della personalità e di individuare i punti dove l’energia viene trattenuta. Secondo la tradizione Tibetana esistono nel corpo 24 circuiti energetici collegati ad altrettanti organi interni. Il Tibetan P.Y. utilizza il battito del cuore per entrare direttamente in questi circuiti bio-elettrici, innalzandone la temperatura, sciogliendo i sovraccarichi e liberando una grande quantità di energia che diventa disponibile per l’amore, la gioia, e per una maggiore consapevolezza di vita.
 
Sedute Individuali
Sempre attraverso la lettura dell’occhio si individuano gli accumuli energetici e attraverso il rilassamento, attivato dal battito del cuore, si sciolgono disagi e tensioni. È uno spazio intimo e di meditazione.
Durata 2 ore.
 
Sette Passi della Consapevolezza
È un percorso di sette sedute, dove si ripercorre l’Antica Scala Tibetana dell’Evoluzione.
Dalla Sopravvivenza alla Trasformazione
Dalla Sofferenza al Benessere
Dall’Oscurità alla Luce
Si pulsa organo dopo organo diventando così consapevoli del funzionamento della mente e delle Illusioni che chiamiamo Personalità.
Durata 2 ore a seduta.
 
Per la particolarità del percorso il set di sette sedute sarà svolto in tre giorni consecutivi oppure in sette giorni consecutivi.